Sono passati alcuni mesi da quando Universal Pictures ha distribuito in rete il primo trailer dedicato a The Wolfman (in seguito tradotto anche in italiano) quindi non possiamo la decisione del colosso americano di rilasciare ancora un'altro trailer sul film, segno che i produttori credono molto nel ritorno al cinema dell'uomo lupo, interpretato da un irsuto Benicio Del Toro.

Il trailer è in HD, ma purtroppo è ancora in lingua originale, quindi dovremo attendere ancora un po' prima di poterci godere anche in questo secondo filmato il doppiaggio italiano di Anthony Hopkins. Nessun problema in ogni caso, le battute non sono molte: il filmato piuttosto preferisce darci un assaggio delle ottime atmosfere dark e claustrofobiche che ritroveremo nel film, oltre a mostrarci qualche numero di parkour da parte dell'uomo lupo.

Riguardo l'uscita del film, IMDB.com riporta che la data del 12 febbraio 2010, in origine di appannaggio dei soli Stati Uniti, è stata estesa anche alla maggior parte dei paesi del mondo, inclusa l'Italia. Quindi chi attendeva con ansia l'arrivo dell'uomo lupo sarà ben contento della scelta di Universal di orientarsi verso una distribuzione in contemporanea mondiale, anche se alcuni stati vedranno l'arrivo dell'uomo lupo almeno un paio di giorni prima.

Senza perdere altro tempo, vi mostriamo le immagini di The Wolfman.

Buona visione!