Circa un mese fa (leggi qui) vi avevamo dato la notizia che Christopher Smith (Creep, Severance) aveva in post produzione un thriller psicologico ambientato nel triangolo delle Bermuda.

Triangle, scritto da Allan Cubitt, arriverà nelle sale britanniche il prossimo 16 ottobre per la Icon Entertainment, mentre la premiere avverrà questo agosto al Frightfest Film Festival di Londra.

 

Del cast, oltre alla già annunciata Melissa George (Turistas, Amityville Horror, 30 Days of Night), faranno parte anche Holly Marie Combs (nota per aver interpretato il ruolo di Piper Halliwell nella serie televisiva Streghe dal 1998 al 2006), Rachael Carpani (Jodi Fountain McLeod nella serie televisiva Le sorelle McLeod, dal 2001 al 2009), Emma Lung (The Gates of Hell), Liam Hemsworth (Spencer in Knowing di Alex Proyas), Michael Dorman (sarà al fianco di Ethan Hawke, Sam Neill e Willem Dafoe in Daybreakers, prossimo film sui vampiri dei fratelli Spierig) e Henry Nixon (Nightwalking).

La trama: quando Jess investe un gabbiamo dirigendosi verso il porto locale, comincia a essere tormentata da un presagio. Fa vela su uno yacht con un gruppo di amici a già le cose non sono quelle che sembrano, anche se non capisce come e perché. I suoi sospetti aumentano quando lo yacht si ritrova coinvolto in una tempesta e il gruppo, per mettersi al sicuro, è costretto a salire a bordo di un transatlantico di passaggio, transatlantico su cui Jess è convinta di essere già stata in precedenza. La nave appare deserta, l’orologio di bordo si è fermato, ma non sono sole. Qualcuno sta dando loro la caccia, a una a una. E Jess, anche se non lo sa ancora, ha la chiave per mettere fine al terrore.