A luglio torna su Fantasy Channel, Darkman, l'oscuro scenziato interpretato da Liam Neeson e trasmesso per la prima volta negli anni '90. Neeson è Peyton Westlake, uno scienziato aggredito mortalmente da uno spietato criminale di nome Durant, dopo che la sua donna, procuratore (Francis McDormand) ha condannato uno speculatore corrotto. Westlake sopravvive all’aggressione ma rimane orrendamente bruciato su quasi tutto il corpo. In ospedale, in stato comatoso e ancora senza identità, viene curato in modo che i suoi nervi non riescano più a sentire il dolore. Questo però lo destabilizza con improvvisi eccessi d’ira. Westlake scappa quindi dall’ospedale e decide di vendicarsi dei criminali che l’hanno ridotto in quello stato: ora però va in giro sempre mascherato, sotto l’identità di Darkman.

Una occasione unica di rivivere qualche ora con l'uomo oscuro di Sam Raimi le cui gesta termineranno con il terzo capitolo della saga (introvabile in DVD!) diretto da Bradford May, ma con un protagonista differente: Jeff Fahey.

Darkman (1990) e i suoi sequel, vi attendono l'11 luglio a partire dalle ore 22:00. I tre film verranno trasmessi uno dopo l'altro.