Canale indemoniato? Forse. Fantasy Channel (Canale 132 SKY), uno dei canali più prolifici sul tema horror affronta il nemico pubblico numero uno: il Diavolo. Il 6 febbraio è il turno di Deathlands un horror post-apocalittico ambientato su un pianeta, la Terra, abitato da mutanti dagli occhi rossi, mentre dal 13 febbraio torna sul piccolo schermo la terza stagione di The Collector, la serie Tv incentrata su un monaco innamorato della sua donna a tal punto da vendere la prorpia anima al Diavolo per salvarle la vita...

Deathlands

Venerdì 6 febbraio alle 23:50

Anno: 2003

Genere: Action, Horror

Regia: Joshua Butler  

Cast: Vincent Spano, Jenya Lano, Traci Lords

Il mondo è andato... al diavolo. Una guerra nucleare ha fatto del pianeta una terra desolata devastata da nebbie chimiche e dove il cielo è rosso. Gli Stati Uniti così come il resto del mondo sono divenuti "Deathlands" (terre morte) percorse da mutanti dagli occhi rossi e da tiranni malvagi che comandano le comunità dei "Vili". Ryan Cawdor è il leader, dotato di un solo occhio, di un gruppo di scarti umani del deserto che hanno vissuto nelle

Cover del DVD
Cover del DVD
Terre Morte per molti anni. Ryan e il suo gruppo recuperano quello che possono e cercano di ricostruire una civiltà con il resto del mondo. Tornando al "Fronte Royale", Ryan trova che questo è governato dal suo malvagio fratello Harvey e dalla sua matrigna Rachel che 20 anni prima aveva ucciso il padre e ferito Ryan per poter governare. Con l'aiuto dei suoi compagni, l'esperto di armi JB Dix, la sua ragazza Krysty Worth e il giovane mutante Jak Laurent, Ryan riesce a vendicare il suo passato e a metter fine al regno malvagio di Harvey e Rachel. 

The Collector – Serie 3

Dal 13 febbraio,dal lunedì al venerdì h. 14:25 e 19:15

Genere: Avventura; Fantasy, Sovrannaturale

Cast: Chris Kramer, Ellen Dubin, Aidan Drummond, Carly Pope

The Collector è una serie drammatica sovrannaturale dove un collezionista di anime ottiene dal Diavolo il permesso di salvare le anime dei suoi “clienti” durante le loro ultime 48 ore di vita.

Morgan Pym ha l’aspetto di un trentenne ma è nato nell’Anno del Signore 1322. E’ un monaco che ha venduto la sua anima per curare da un’epidemia la donna che aveva amato. Ma quando il suo contratto scade, dieci anni più tardi, la sua amata muore e Morgan deve lavorare per il Diavolo come collezionista di anime.  

Sei secoli più tardi, Morgan fa un nuovo patto col Diavolo che gli permette di aiutare i suoi clienti a fare ammenda per i propri crimini e a evitare la dannazione.