Un virus letale sta contagiando l’intero globo. Quattro giovani ragazzi percorrono vie secondarie dell’America dell’ovest per raggiungere un’utopica regione nel Golfo del Messico in cui saranno salvi. Carriers segue la loro fuga attraverso un mondo surreale e pieno di pericoli, dove regole e leggi non vengono più applicate. I loro piani vengono meno quando la loro auto ha un guasto su una strada isolata e questo sarà l’avvio di una catena di eventi che segnerà il destino di ognuno di loro.

Un terrificante viaggio all’Inferno attraverso un west popolato solo da morti o vivi in pericolo di morte. La loro disperata corsa verso il sud si dipanerà attraverso battaglie contro bambini infettati, dottori omicida, pazzi sopravvissuti, cani rabbiosi e, non ultimo, loro stessi. Il virus diventerà il più piccolo dei loro problemi in confronto alla scelta da fare nei confronti dell’umanità perduta.

Scritto e diretto da Àlex e David Pastor, il film della Paramount Vantage vede fra i suoi interpreti principali Lou Taylor Pucci (The Informers, The Horsemen), Chris Pine (il capitano Kirk nell’ultimo lungometraggio di Star Trek), Piper Perabo (The Cave – Il nascondiglio del Diavolo, The Prestige) ed Emily VanCamp (Everwoood, The Ring 2).

Pur avendo subito numerosi ritardi, non è ancora stata ufficializzata una data di uscita.

Ecco il trailer: