Un crudele proprietario di circo, maltratta e batte ogni giorno Yanka, la giovane moglie incinta. Un giorno, arriva un ghepardo recentemente catturato in Africa, che presto muore. Tuttavia, una creatura malvagia fuoriesce dal corpo dell’animale ed entra in quello della donna, sostituendosi in qualche modo al suo feto. La creatura, affamata, comincia a chiedere sangue e la donna si mette in cerca di feti da strappare alle loro madri…

Nel 1990 eravamo rimasti qui.

Nel sequel, Yanka dovrà affrontare di nuovo i suoi demoni. E’ diventata madre, moglie e ispettore di polizia. Nel frattempo, alcuni corpi straziati vengono ritrovati in città e si sta cercando il colpevole. Ci sarà un collegamento? Il serial killer sembra essere cannibale, perché i corpi forniscono determinate prove in merito. Yanka ha uno strano presentimento... Qualcosa è tornato, qualcosa si sta avvicinando, qualcosa la sta cercando, per il confronto finale. Stavolta non è sola, ma sarà la sua famiglia ad aiutarla o la polizia?

Yanka sarà di nuovo interpretata da Emmanuelle Escourrou (che figura anche fra gli autori della sceneggiatura insieme a Hubert Chardot), mentre la pellicola sarà diretta dall’esordiente (in quanto a lungometraggi) Jean-Marc Vincent.

Il film è atteso entro la fine dell’anno corrente.