Un paio di settimane fa, quando disse che avrebbe presto preso parte a una grossa produzione hollywoodiana legata alla parola QUATTRO, in molti pensarono al film dedicato al fumetto I Fantastici Quattro, attualmente in lavorazione.

Sembra invece che David Boreanaz, il vampiro Angel della serie omonima, si riferisse a Jurassic Park 4, quarto capitolo della fortunata franchigia iniziata nel 1993 da Steven Spielberg con Jurassic Park.

Stan Winston (Constantine, Terminator 3, Pearl Harbor), il guru degli effetti speciali che lavorerà nella pellicola, ha confermato che la sceneggiatura del nuovo dino-film è quasi pronta. Il casting avverrà subito dopo, e quello di Boreanaz è stato fino a oggi l'unico nome preso in considerazione per la parte di uno dei protagonisti.

Per il trentacinquenne David, ormai libero dagli impegni stressanti e continui legati al serial Angel, si prospettano tempi rosei. Ha infatti appena finito di girare, a fianco di Edward Furlong (Terminator 2, American History X) e Tara Reid (American Pie), il film Wicked Prayer, e a breve comparirà nella commedia sentimentale Mr. Fix It. Recitare in Jurassic Park 4 gli regalerebbe comunque ben altra notorietà...