Si preannuncia un 2008 all'insegna del Grande Cinema per i lettori Free Books. In particolare, per gli amanti del genere horror ci saranno sorprese interessanti.

Al catalogo già ricco di proposte orrorifiche del calibro di Hellraiser28 Giorni Dopo, Le Colline Hanno gli Occhi di Wes Craven, le serie TV Buffy si andrà presto ad aggiungere un'autentica parata di stelle cinematografiche prestate al mondo della narrativa grafica. 

Nuovi e spettacolari adattamenti realizzati negli Stati Uniti dalla premiata scuderia IDW Publishing che verranno presentati in Italia in anteprima assoluta, a distanza quasi nulla rispetto alla loro prima edizione americana. 

Dal catalogo IDW sono in arrivo le nuovissime serie horror prodotte da Gene Simmons, il leggendario bassista e cantante dei Kiss. L'esordio dei Gene Simmons Comics sarà affidato all'antologico House of Horrors, con copertina di Todd McFarlane. Road To Hell invece creata dal team Hack/Slash narrerà di un mondo orwelliano popolato da mostri selvaggi.

Inoltre la casa editrice tramite Zenescope Entertainment,  l'editore a cui si è rivolta la New Line Cinema per tradurre nel linguaggio dei comics i suoi più celebri successi in pellicola, proporrà in Italia opere come il prequel di Se7en, uno sconvolgente viaggio nel passato finora mai rivelato del serial killer John Doe (interpretato nel film da Kevin Spacey), e i nuovi capitoli della saga del brivido Final Destination.

Per informazioni potete visitare il sito www.free-books.it.