Alone in the dark

Edward è un investigatore di fenomeni paranormali. Il mistero più grande del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso della sua vita. Sono scomparse diciannove persone, tutte con una sola cosa in comune: ognuna di loro è cresciuta nello stesso orfanotrofio di Edward. Alla ricerca di indizi, Edward viene a sapere che un antico manufatto dotato di notevoli poteri è stato rinvenuto nel relitto di una nave di cui si erano perse le tracce. In un mondo di mali ancestrali, di civiltà perdute, di loschi complotti governativi e di spaventosi pericoli paranormali, Edward e Aline, un’esperta antropologa, si ritrovano ad affrontare un nemico soprannaturale come non se ne sono mai visti, un nemico la cui esistenza potrebbe minacciare l’intera umanità.

Regista : Uwe Boll

Attori : Christian Slater, Tara Reid, Stephen Dorff

Distributore : 20TH CENTURY FOX

A noleggio dal : 12/10/2005

La recensione di HorrorMagazine: http://www.horrormagazine.it/cinema/1517/

The Cult

Lola Byrne e il suo uomo Luc Crash, sono a capo di una banda di satanisti.

Hanno bisogno di giovani vittime per completare un macabro rituale. E' così che muoiono Luc e Lily: orribilmente massacrati.

Ma gli assassini non possono neppure immaginare cosa li aspetta, c'è qualcuno che grida vendetta... e non è un uomo qualunque...

Regista : Lance Mungia

Attori : Edward Furlong, Tara Reid, David Boreanaz, Dennis Hopper, Marcus Chong, Rena Owen

Distributore : DNC ENTERTAINMENT

A noleggio dal : 12/10/2005