Independent Legions Publishing riporta in Italia Charlee Jacob con una sfavillante ed oscura raccolta di poesie, Il Mangiapeccati.

Il Mangiapeccati

Il libro

Prima edizione italiana della raccolta di poesie dark Sineater (2005) della quattro volte vincitrice del Bram Stoker Award Charlee Jacob. L'opera ha vinto il Bram Stoker Award. Traduzione del tre volte Premio Bram Stoker Alessandro

L'autrice

Charlee Jacob è stata una straordinaria autrice statunitense, nata nel 1952 e scomparsa nel 2019. Conosciuta per la sua scrittura audace e provocatoria, ha contribuito in modo significativo al genere dell'horror e deldark fantasy. Jacob ha esplorato temi oscuri e viscerali, spesso affrontando l'orrore psicologico e la violenza in modo crudo e sconvolgente e con un approccia literary. Le sue opere più celebri includono I giorni della bestia, che le hanno fatto guadagnare numerosi riconoscimenti nel mondo letterario dell'horror. Jacob ha dimostrato una capacità unica di esplorare l'oscurità dell'animo umano, portando i lettori in territori inesplorati della paura. La sua prosa spietata e intensa ha reso i suoi lavori memorabili e distintivi nel panorama letterario.

Charlee Jacob, Il Mangiapeccati, Independent Legions Publishing, Alessandro Manzetti,  euro € 12,90