Independent Legions firma un'uscita imperdibile per i fan di Edward Lee, la novella Un pezzo d'inferno. L'edizione è limitata e numerata ed è un'esclusiva per i lettori del gruppo facebook Il Covo dei Legionari, in cui si accede previa approvazione.

Un pezzo d'inferno

Il libro

Lucifero può prendersi qualche rivincita sulla Terra, attraverso una sorta di varco dimensionale uno specifico luogo sul nostro pianeta, di determinate dimensioni (circa un quartiere) per un certo periodo di tempo può trasformarsi in un pezzo d'inferno, dove usi e costumi di creature e demoni di variegate specie vengono alla luce (con aspetti e caratteristiche, e appetiti sessuali, forgiati da una mente malata o geniale, a secondo dei punti di vista) coinvolgendo chi abita quel posto, gli umani, in aberranti, spassosi, incredibili eventi e situazioni, in un pandemonio di malvagità e assurdità mai narrato nella fiction fantastica

L'autore

Edward Lee (nato il 25 maggio 1957) è uno scrittore americano specializzato nell'horror che ha scritto più di 40 libri, pubblicati da numerose case editrici in patria e all'estero. È stato candidato al Premio Bram Stoker per il suo racconto Mr. Torso, e i suoi racconti brevi sono apparsi in oltre una dozzina di antologie tra cui la premiata 999. I suoi libri sono tradotti in Germania, Grecia, Italia, Romania e Polonia. 

Edward Lee, Un pezzo d'Inferno, Independent Legions, traduzione di Francesca Noto, 65 pagine, euro  € 12,90. Esclusiva Libri del Covo.