È disponibile La giungla dell'orrore di David Stocovaz, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

La giungla dell'orrore

Il libro

Una spedizione archeologica si reca nel cuore della giungla indocinese in cerca di tesori nascosti da portare agli occhi della civiltà. I membri della spedizione, però, si scontreranno contro un predatore primordiale, che non darà loro tregua.  Una storia che per certi versi ricorda Le Montagne della follia di H. P. Lovecraft e la pellicola Predator.

L'autore

Davide Stocovaz è nato a Trieste nel 1985. È autore di diversi racconti e romanzi di genere horror tra i quali ricordiamo Zanne nelle Tenebre, Editrice GDS, Krampus-la leggenda è viva, Dark Zone Edizioni, Ombra di Morte, Elison Publishing e Addendum, Editrice GDS. Nel 2022 è uscita anche la sua prima raccolta di poesie Sussurri nel Vento, Edizioni Ensemble. Vive a Trieste, dove continua il suo viaggio nella narrativa.

Davide Stocovaz, La giungla dell'orrore , Delos Digital, Innsmouth 134, isbn: 9788825425956, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: