È disponibile Lucem diem et tenebras noctem di Silvio Donà, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Durante il giorno l'uomo, la donna e il loro cane possono illudersi di vivere ancora nel mondo che conoscevano. Nel mondo degli umani. La notte, invece, è il regno di quelli che più non sono. Ogni notte si ripete l’incubo. Ogni mattina si ripete il miracolo. Ma fino a quando? Può un amore attraversare indenne l’incubo delle notti e rinascere dalle sue ceneri ogni mattina?

L’autore: Silvio Donà è nato in provincia di Venezia due anni dopo l’assassinio di John F. Kennedy. Quindi va escluso dai sospettati dell’omicidio. È sposato con Imma e ha due figli. Oggettivamente i ragazzi più belli del mondo. Vive a Bari, dove lavora nell’ufficio legale di una banca. Da qualche parte conserva una laurea in Giurisprudenza. Ha vinto concorsi letterari a livello nazionale e seminato racconti all’interno di svariate raccolte. Ha pubblicato per Leone Editore i romanzi di fantascienza distopica Pinocchio2112 (2009) e Extasia (2015) e il romanzo breve Luisa ha le tette grosse (2011). In qualità di finalista del Torneo “Io Scrittore” ha pubblicato per GEMS l’ebook Nebbie (2012). Ha pubblicato per Edizioni Cento Autori il romanzo per ragazzi: “La ragazza che non sapeva respirare le nuvole” (2017). Ha scritto insieme ad Antonio De Santis soggetto e sceneggiatura del film comico: “Mi rifaccio il trullo”, con Uccio De Santis e Lorena Cacciatore, uscito nelle sale a marzo 2016. Suona la chitarra in modo appena decente. In compenso stira le camicie con una discreta perizia.