È disponibile Cuore nero tenebra di Dario Giardi, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Flavio ha alle spalle un’infanzia molto dolorosa. È stato vittima di una grave perdita, di abusi da parte di persone senza scrupoli ed ha dovuto vivere una terribile separazione. Nonostante negli anni la sua vita si sua tinta di normalità, in equilibrio tra la passione per la musica e la voglia di costruirsi un legame affettivo serio, i ricordi sono sempre presenti e continuano a riaffiorare. Durante una serata fredda e piovosa, nell’urgenza di arrivare in orario a un importante appuntamento e per abbreviare il suo tragitto, imbocca la strada che lo condurrà in un incubo agghiacciante e reale. Vittima, nuovamente, di personaggi inquietanti e di violenza efferata, tornerà a fare i conti con il suo passato, stravolgendo ancora una volta la sua esistenza. Ambientato tra le atmosfere misteriose e affascinanti dell’antica foresta viterbese nota come Faggeta del Monte Cimino, il racconto prende spunto da cupe leggende per tracciare una riflessione sulla natura dell’uomo, sul senso della scelta e sulle conseguenze delle proprie e altrui azioni.

L’autore: Dario Giardi, dottore di ricerca in campo energetico ambientale, è animato da tre grandi passioni: la scrittura, la fotografia e la musica. È autore di guide turistiche per la casa editrice Polaris. Per Leone Editore ha pubblicato il romanzo La ragazza del faro e il thriller Dna. Diplomato in teoria e armonia musicale al Berklee College of Music di Boston, ha pubblicato l’album strumentale Finistère e il libro, edito dal gruppo editoriale Odoya, Viaggio tra le note: i segreti della teoria e dell’armonia musicale.