A febbraio, solo al cinema, arriva The Offering, esordio alla regia di Oliver Park su sceneggiatura di Hank Hoffman, che ha dichiarato:

Una delle mie precedenti professioni è stata di leggere preghiere per i defunti in un obitorio ebraico, da mezzanotte alle sei del mattino, da solo. Quindi ho molta esperienza in questo campo. Per il tempo che ho trascorso in quell'obitorio, posso dire che esiste un'energia. Una presenza.

Quando il regista Oliver Park ha letto per la prima volta la sceneggiatura, ha notato la sua incredibile profondità e il fatto che ogni personaggio avesse una propria storia.

Stavo leggendo un horror classico, mi mancano quei film con cui sono cresciuto e dove il dramma viene prima di tutto e c'è ricchezza nella storia.

- racconta Park.

Sinossi: Nella speranza di riconciliarsi con il padre ebreo ortodosso, il figlio di un impresario funebre torna a casa insieme alla moglie in dolce attesa. Ma le sue intenzioni vengono messe alla prova quando l'obitorio di famiglia riceve il corpo di un misterioso cadavere posseduto da un'antica entità che ha in serbo un terribile e infausto piano per il bambino in arrivo.

Nel cast troviamo Nick Blood, Paul Kaye, Emily Wiseman e Allan Corduner.

Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson e Tanner Mobley hanno invece ruolo di produttori esecutivi.

The Offering debutterà nelle sale italiane il 23 febbraio.

The Offering

The Offering

/ 2022 / / 93 min.

Regia di Oliver Park

Con Allan Corduner, Paul Kaye, Nick Blood, Emm Wiseman

Scritto da Hank Hoffman

Dati da The Movie DB