AMC ha pubblicato il teaser di Mayfair Witches, serie basata sul popolare Ciclo delle streghe Mayfair di Anne Rice.

Il video introduce la protagonista dello show, Alexandra Daddario, e alcuni degli altri membri del cast. 

Sinossi: Rowan Fielding è un neurochirurgo che scopre di essere l'improbabile discendente di una famiglia di streghe. Mentre è alle prese con i suoi nuovi poteri, Rowan deve fare i conti con una presenza sinistra che ha perseguitato la sua famiglia per generazioni.

E i teaser mostra proprio Rowan che arriva nella grande casa di famiglia, mentre un coro inquietante elenca i nomi delle streghe che incontreremo nel corso della stagione.

Nel cast insieme a Daddario anche Harry Hamlin nel ruolo di Cortland Mayfair, patriarca della famiglia, avido di soldi e di potere; Jack Huston interpreta Lasher, una potente entità mutaforma; Annabeth Gish è Deirdre Mayfair; Beth Grant è Carlotta Mayfair.

Questo per AMC è il secondo adattamento delle opere di Rice dopo la serie basata sul ciclo Cronache dei vampiri. E molto probabilmente non sarà l'ultimo, dato che la rete si è aggiudicata i diritti della vasta collezione di opere dell'autrice. Il figlio, Christopher Rice, sarà il produttore esecutivo di tutti i progetti.

La prima stagione di otto episodi di Mayfair Witches debutterà su AMC e AMC+ all’inizio del 2023.

Anne Rice's Mayfair Witches

US / 0 / Sci-Fi & Fantasy

Con Alexandra Daddario, Jack Huston, Harry Hamlin, Tongayi Chirisa

Reti: AMC

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB