Ghostface può contare su nuove potenziali vittime. Samara Weaving e Tony Revolori sono entrati a far parte del cast di Scream 6, che continua il rilancio del franchise slasher.

Al momento non sono però stati rivelati dettagli sui personaggi che i due attori andranno a interpretare.

Alla regia del nuovo capitolo ritroviamo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già dietro la macchina da presa per Scream 5. Riconfermati anche gli sceneggiatori, James Vanderbilt e Guy Busick.

Sulla trama non è stato rivelato molto, ma sappiamo che l’azione si sposterà a New York. La brevissima sinossi recita: La saga di Scream continua con i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface che si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo.

Nel nuovo film rivedremo anche volti familiari, tra cui Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers e Hayden Panettiere nel ruolo di Kirby di Scream 4.

Torneranno anche i sopravvissuti del film di quest'anno, tra cui Melissa Barrera nel ruolo di Sam, Jasmin Savoy Brown nel ruolo di Mindy, Mason Gooding nel ruolo di Chad e Jenna Ortega che torna a interpretare Tara. 

Kevin Williamson, co-creatore del franchise insieme a Wes Craven, avrà ruolo di produttore esecutivo.

La data di uscita Usa di Scream 6 è fissata per il 31 marzo 2023.