Con la data di debutto che si avvicina, Paramount Pictures pubblica il trailer finale del nuovo Scream.

A dirigere sono Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett su sceneggiatura di James Vanderbilt e Guy Busick. Kevin Williamson, sceneggiatore del film originale, torna con il ruolo di produttore esecutivo. Michel Aller si è occupato del montaggio del film.

Sinossi: Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Il video mostra gran parte delle scene già contenute nei precedenti filmati, ma nei commenti possiamo leggere le recensioni entusiaste di chi ha visto il film in anteprima.

Dylan Minnette, Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown e Mikey Madison si uniscono al cast che include anche Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, David Arquette e Courteney Cox che torneranno nei panni di Dewey Riley e Gale Weathers. Molti anche i volti nuovi: Jack Quaid, Melissa Barrera e Jenna Ortega.

Scream arriverà nelle sale il 13 gennaio.