È disponibile Acque putride di Antonino Fazio, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Le notti di Samuele vengono rese inquietanti dalle apparizioni di una ragazza nuda, con un bel viso ma dal corpo devastato. La stessa ragazza, o una che le somiglia, viene ad abitare nella stessa casa dove lui è arrivato da poco. Si tratta di una banale coincidenza, oppure tra la fanciulla che gli appare di notte e quella che va a trovarlo di giorno esiste una misteriosa affinità, difficile da cogliere e potenzialmente letale?

L’autore: Antonino Fazio laureato in filosofia e psicologia, scrive narrativa e saggistica. In quest'ultimo ambito, oltre a numerosi articoli, ha pubblicato un testo sulla relazione amorosa (Di cosa parliamo quando parliamo d'amore?, Tempesta 2017), un manuale di scrittura (Tecnica e stile, Delos 2015), uno di psicologia (Ipnosi e cambiamento personale, con Mario Bonelli, Delos 2018), uno di pedagogia (Costruttivismo e teorie dell'apprendimento, Delos 2019) e ha curato (con Riccardo Valla) un volume su Cornell Woolrich (L'incubo ha mille occhi, Elara 2010). È stato finalista due volte al Premio Urania e cinque volte al Premio Tedeschi. Attualmente sono disponibili due suoi romanzi di SF (Gli ultimi tre giorni e L'uovo della Fenice, Libromania 2014) e due gialli (Il cimitero degli impiccati, Libromania 2014, e Più oscuro della notte, Delos 2015).