What We Do in the Shadows sta per tornare su FX e ora arriva la sinossi della quarta stagione.

Basata sul film di Jemaine Clement e Taika Waititi, la serie documenta le gesta notturne dei coinquilini vampiri Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja (Natasia Demetriou) e Colin Robinson (Mark Proksch) nella loro casa di Staten Island. Ad aiutarli il loro famiglio umano, Guillermo (Harvey Guillén).

Nella terza stagione avevamo visto Nandor, Guillermo e Nadja lasciare la casa di Staten Island per prendere strade diverse. Lazlo rimaneva invece nell’abitazione per prendersi cura della creatura partorita dal torace del defunto Colin Robinson.

Nella nuova stagione di What We Do in the Shadows, i vampiri ritornano nella vecchia villa e la ritrovano sull’orlo del collasso strutturale. Non hanno però il denaro necessario a ripararla.

Nel mentre la ricerca di Nandor dell’anima gemella produce i suoi risultati, Nadja realizza il sogno di aprire la discoteca di vampiri più alla moda della Tri-State Area e Laszlo vuole fare di baby Colin qualcosa di più di un vampiro energetico. Guillermo dovrà ancora una volta cercare di gestire i suoi sentimenti.

Negli Usa What We Do in the Shadows debutterà su FX il 12 luglio. In Italia sarà probabilmente disponibile su Disney+. Vi diremo di più sulla data di debutto italiana appena avremo aggiornamenti.

What We Do in the Shadows

What We Do in the Shadows

US / 2019 / Commedia

Creata da Jemaine Clement

Con Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou, Harvey Guillén, Mark Proksch

Creata da Jemaine Clement

Reti: FX

Sito ufficiale: fxnetworks.com

1 stagione - 10 episodi

Dati da The Movie DB