La seconda stagione di What We Do in the Shadows non si è ancora conclusa e già arriva la conferma che FX ne ha ordinato una terza!

Non poteva essere altrimenti, e non solo perché questa seconda stagione è ancora più divertente e raccapricciante della prima, ma anche perché lo show ha fatto registrare un aumento del 25% di share, con una media di 3,2 milioni di spettatori.

Ritroveremo quindi Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén e Mark Proksch in un nuovo ciclo di episodi.

La sinossi di What We Do in the Shadows

Cosa farebbero dei vampiri centenari se fossero costretti a convivere in un appartamento nella New York dei giorni nostri? Probabilmente quello che farebbe qualsiasi coinquilino, tra divergenze personali e la costrizione a collaborare per un obiettivo comune. È quello che accade a Nandor, Laszlo, Nadja e Colin, quattro succhiasangue al centro di un bizzarro progetto atto a documentare proprio la vita quotidiana dei non-morti. Seguiti 24 ore su 24 da una troupe televisiva, i quattro dovranno anche vedersela con un Maestro della Notte, risorto proprio a New York, che chiede loro fedeltà assoluta con l’obiettivo della conquista della Grande Mela.

What We Do in the Shadows

What We Do in the Shadows

US / 2019 / Commedia

Creata da Jemaine Clement

Con Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou, Harvey Guillén, Mark Proksch

Creata da Jemaine Clement

Reti: FX

Sito ufficiale: fxnetworks.com

1 stagione - 10 episodi

Dati da The Movie DB