Doctor Strange nel Multiverso della Follia segna il ritorno di Sam Raimi alla Marvel. Il film, di prossima uscita, ha ricevuto la valutazione MPA per gli Usa.

Il film sarà vietato ai minori di 13 anni a causa di:

Sequenze violente, immagini terrificanti e linguaggio scurrile.

Non è usuale che un cinecomic Marvel ottenga restrizioni a causa della violenza eccessiva e Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato pubblicizzato come il film più horror dell’universo. Da Sam Raimi possiamo quindi aspettarci tutto l’orrore consentito dalla casa di produzione.

E a tal proposito, in una recente intervista, Kevin Feige della Marvel aveva dichiarato che il film renderà molto felici i fan di La casa 2.

Sinossi: L’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Nel cast troviamo Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia debutterà nelle sale il 4 maggio.