Il Dr. Morrow è alla ricerca di un vaccino – per l’apocalisse – e, durante i suoi studi mirati a comprendere la biologia del soprannaturale, affronta vampiri, possessioni demoniache, fate, folletti e molto altro ancora! 

Witch Doctor: Sotto i ferri! raccoglie il primo ciclo di storie di questo singolare personaggio creato da Brandon Seifert e Lukas Ketner, il protagonista di un medical horror a fumetti originale e avvincente prodotto dalla Skybound di Robert Kirkman e pubblicato in Italia dai tipi di Saldapress.

Brandon Seifert, oltre ad aver creato Witch Doctor, firma insieme a Clive Barker la serie a fumetti Hellraiser: The Dark Watch (Boom! Studios), ha sceneggiato alcuni episodi della serie a fumetti Doctor Who (Idw Publishing) e co-creato Spirito of the law (MonkeyBrain Comics).

Lukas Ketner è il disegnatore di Witch Doctor. Ha lavorato per le serie Creepy Comics e Supersized: Strange Tales From a Fast- food Culture (entambe Dark Horse) e le copertine per la serie Hellraiser (Idw Publishing).

Witch Doctor – Sotto i FerriAutori: 

Brandon Seifert (testi) e Lukas Ketner (disegni)

SaldaPress

132 pagine

13,50€