Questa terra. Questa famiglia. È sempre stato un po' come un sogno per me… ho pensato che un giorno mi sarei svegliato.

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Outer Range, l’elettrizzante western con Josh Brolin.

Un racconto intrigante con sprazzi di humor pungente e misteri soprannaturali, Outer Range analizza il nostro modo di confrontarci con l'ignoto. 

Sinossi: Gli Abbott alle prese con la scomparsa della nuora Rebecca. La situazione della famiglia viene ancor più esasperata quando i Tillerson (i rozzi proprietari del ranch vicino, animati solo dalla voglia di fare soldi) cercano di accaparrarsi i loro terreni. Una morte prematura innesca nella comunità una serie di eventi carichi di tensione; problemi apparentemente tipici di una piccola cittadina, legati alla terra, esplodono quando nel pascolo occidentale degli Abbott compare una misteriosa, oscura voragine. Emergono scoperte sempre più folli, mentre Royal Abbott (Josh Brolin) lotta per proteggere la sua famiglia; attraverso il suo sguardo cominciamo a scoprire come il passato nasconda segreti e presagi di inquietanti misteri. 

Il cast di Outer Range guidato da Josh Brolin include anche Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton.

Il creatore ed executive producer di Outer Range è Brian Watkins

Ogni settimana, a partire da venerdì 15 aprile, verranno rilasciati due degli otto episodi di Outer Range.

Outer Range

Outer Range

US / 2022 / Western, Mistero

Creata da Brian Watkins

Con Josh Brolin, Tom Pelphrey, Tamara Podemski, Lili Taylor, Lewis Pullman, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Elise Abercrombie

Creata da Brian Watkins

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

1 stagione - 8 episodi

Dati da The Movie DB