Christina Ricci è entrata a far parte di Wednesday, la serie spin-off di Tim Burton targata Netflix.

Non sappiamo ancora quale ruolo ricoprirà. Per certo in interpreterà Mercoledì, personaggio che sarà invece interpretato da Jenna Ortega. Si parla di un “ruolo misterioso” per Ricci.

Qualche mese fa siamo venuti a sapere che Thora Birch aveva rinunciato alla sua parte nello show, non sappiamo dunque se quella di Ricci sia una sostituzione o se è stata chiamata a coprire un ruolo pensato per lei.

Anche se non sappiamo cosa aspettarci dal suo personaggio, noi siamo felici di vedere Christina Ricci nel cast di Wednesday.

Wednesday – la serie

A firmare la sceneggiatura della serie sono Alfred Gough e Miles Millar, che avranno inoltre ruolo di showrunner. Burton si occuperà della regia.

Sinossi: Descritto come un mistery sovrannaturale che racconta la vita di Mercoledì durante i suoi anni da studentessa alla Nevermore Academy, nello show la giovane Addams dovrà vedersela con le sue abilità psichiche e risolvere il mistero dietro una serie di omicidi che sta sconvolgendo la città. Mercoledì dovrà inoltre venire a capo del segreto sovrannaturale cui sono legati i suoi genitori, il tutto mentre cerca di stringere nuove relazioni con i suoi coetanei.

Protagonista dello show è Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì. Luis Guzmán è stato scelto per il ruolo di Gomez e Catherine Zeta-Jones per quello di Morticia.

Mercoledì

Mercoledì

0 / Sci-Fi & Fantasy, Mistero

Creata da Miles Millar, Alfred Gough

Creata da Miles Millar, Alfred Gough

Reti: Netflix

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB