È disponibile Con la coda dell'occhio di Andrea Toni, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Massimo è un uomo che ha perso tutto, dedito all'alcool, ormai giunto al capolinea della propria tormentata esistenza. Da sempre accompagnato da visioni inquietanti, è seguito da uno psicologo che prende a cuore il suo caso, e decide di avvalersi della collaborazione di un collega esperto di ipnosi per aiutarlo. Mentre la vita del protagonista continua a percorrere il declivio per la rovina, l'uso di una nuova tecnica terapeutica, la vasca di deprivazione sensoriale, innesca un cambiamento che avrà conseguenze drammatiche.

L’autore: Andrea Toni (Modena,1971), lavora come operaio specializzato metalmeccanico e nel tempo libero compone canzoni e canta in una band, legge molto e, naturalmente, scrive. I suoi autori di riferimento sono H.P. Lovecraft, S. King, C. Barker e, tra gli italiani, Evangelisti e Di Orazio. È appassionato di storia delle religioni antiche, demonologia e fenomenologia del sovrannaturale. Ha esordito con il racconto Il Seme degli Antichi, contenuto nella raccolta Il Ritorno dei Grandi Antichi curata da G. De Turris, e ha da poco terminato il suo primo romanzo, Barron, pensato per essere il primo di una trilogia.