A giugno era stato annunciato che Alexander Skarsgård avrebbe recitato in Infinity Pool, nuovo lavoro di Brandon Cronenberg. Ora, per mezzo del direttore della fotografia Karim Hussain, veniamo a sapere che sono terminate le riprese del thriller fantascientifico.

Queste le parole di Hussain sulla sua pagina Facebook:

Infinity Pool di Brandon Cronenberg è finito. Grazie al cast e alla troupe che hanno lavorato così duramente al film, siamo certi di aver realizzato qualcosa di speciale.

Sinossi: James ed Em sono giovani, ricchi, innamorati e in vacanza. Il loro resort all-inclusive è un paradiso circondato da spiagge scintillanti. Ma fuori dai cancelli dell'hotel c’è qualcosa di molto pericoloso e seducente, qualcosa che si estende oltre i confini dell’Eden.

Le riprese del film erano iniziate il 6 settembre e Infinity Pool ha segnato l’ultima collaborazione tra NEON e Cronenberg dopo Possessor, pellicola che ha riscosso un grande successo.

Skarsgård ha avuto inoltre ruolo di produttore esecutivo. NEON ha cofinanziato e prodotto il film insieme a Topic Studios. Anche Telefilm Canada e il Croatian Film Fund hanno finanziato la produzione.