Grazie a TetroVideo, il 1° giugno arrivano in home video, per la prima volta in Italia, Nightmare Symphony di Domiziano Cristopharo e Daniele Trani, The Bad Man (USA – 2018) di Scott Schirmer e Debris Documentar (Germania – 2012) di Marian Dora. Quest’ultimo film, introvabile da anni, godrà finalmente di un’edizione home video e per la prima volta sarà sottotitolato in inglese, francese e italiano.

Nightmare Symphony

Diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins) e Daniele Trani (DOP in “Oltre il Guado”), il giallo horror Nightmare Symphony è un omaggio a Lucio Fulci e al suo Un gatto nel cervello (aka Nightmare Concert).

Nightmare Symphony è prodotto da Ulkurzu e HH Kosova e vede coinvolti anche lo sceneggiatore e il compositore del film del 1990 ovvero Antonio Tentori e Fabio Frizzi. La colonna sonora, a cura di Antony Coia (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome), infatti è accompagnata dal main theme originale di Fabio Frizzi.

Il film inoltre si avvale della preziosa collaborazione di Frank Laloggia, l'autore del cult Scarlatti – Lady in White, qui nel ruolo di se stesso ovvero un regista chiamato da un produttore senza scrupoli per completare un suo vecchio film “maledetto”. Al suo fianco, in un doppio ruolo, c'è l'attrice italiana Antonella Salvucci (Torturer, Bloody Sin).

Nel cast sono presenti lo stesso Antonio Tentori e la regista Poison Rouge insieme a Pietro Cinieri, Irene Baruffetti e agli attori kosovari Edi Hasan Lushi, Halil Budakova e Merita Budakova.

I practical effects sono a cura di Jacopo Tomassini (The Obsessed).

Il film è stato presentato in anteprima mondiale all’Ischia Global Film & Music Fest ed è comparso tra le Selezioni Ufficiali del World Film Festival di Los Angeles e del Buffalo Dreams Fantastic Film Festival.

The Bad Man

Il perverso The Bad Man (USA – 2018) è un horror scritto e diretto da Scott Schirmer, il regista di Found, Harvest Lake e Plank Face.

In The Bad Man, Ellie Church e Jason Crowe interpretano rispettivamente Mary e PJ, i protagonisti di un'agghiacciante vicenda a sfondo sessuale in cui regna la depravazione.

Sinossi: una coppia viene sequestrata e torturata da uno psicopatico (Arthur Cullipher) truccato da clown. Insieme al suo aiutante (Dave Parker), il sadico pagliaccio sfogherà su di loro tutte le sue più orribili fantasie fino a plasmare, a suo piacimento, il loro corpo e la loro psiche per renderli perfetti schiavi del sesso.

Per la coppia si prospetterà un destino ancora più amaro quando il clown farà chiarezza sui suoi piani.

BAD MAN Trailer

BAD MAN Trailer

Vimeo

a film by Scott Schirmer

Leggi

Prodotto da Bandit Motion Pictures, The Bad Man è interpretato da Ellie Church (Frankenstein Created Bikers), Jason Crowe (Harvest Lake), Arthur Cullipher (Found), Dave Parker e Alyss Winkler (Amazon Hot Box).

Debris Documentar

Etichettato come uno dei titoli più rivoltanti e shockanti mai realizzati, Debris Documentar è un film sperimentale scritto e diretto da Marian Dora, il regista dei noti extreme Cannibal e Carcinoma.

Debris Documentar fa luce sulla routine quotidiana di Carsten (Carsten Frank), un uomo che lavora sul set di Zombie Nation di Ulli Lommel e che sta progettando di realizzare un film. Visibilmente frustrato al lavoro, Carsten trascorre il suo tempo libero guardando filmati hard, scattando foto agli animali morti e stuprando donne.

Debris Documentar mette in contrasto la normalità delle sue azioni (mangiare, fare la doccia, lavorare, rispondere alle telefonate) con le sue fantasie più contorte che nascono nella sua sfera intima e sessuale.

Trailer - Debris documentar

Trailer - Debris documentar

Vimeo

a frilm by Marian Dora

Leggi

Con dettagli espliciti infatti, Marian Dora mette a fuoco una sfilza di rivoltanti parafilie che toccano vette estreme.

Nel cast vocale di Debris Documentar rientrano alcuni noti personaggi del mondo del cinema con cui il protagonista ha contatti telefonici: l'attore David Hess (L'ultima casa a sinistra), l'attore/regista Ulli Lommel (Bloodsuckers) e lo sceneggiatore/regista Jesùs Franco (Vampyros Lesbos).