Grazie a TetroVideo arrivano in home video due cult horror sia in edizione standard che in rarissime ultralimited ricche di contenuti speciali: il film extreme tedesco Cannibal e del body horror canadese Thanatomorphose.
Le cover di entrambi i film sono state realizzate da Shin Nagai.
Cannibal
Sinossi: La storia di Cannibal è basata sul caso di Armin Meiwes, noto come “il cannibale di Rotenburg”. Il criminale tedesco è responsabile di aver ucciso e mangiato Bernd Jürgen Armando Brandes, un ingegnere di Berlino che aveva espresso in rete il desiderio di farsi uccidere e cannibalizzare.
Nel cast di Cannibal figurano Carsten Frank, Victor Brandl, Tobias Sickert, Joachim Sigl, Carina Palmer e L. Dora.


Cannibal
Regia di Marian Dora
Con Carsten Frank, Victor Brandl, Manoush, Carina Palmer
Scritto da Marian Dora
Thanatomorphose
Prima release ufficiale in Blu-ray invece per Thanatomorphose, il body horror prodotto, scritto e diretto da Éric Falardeau nel 2012.
Thanatomorphose è strutturato in tre atti che rappresentano gli stadi del deterioramento fisico e psicologico della protagonista, qui interpretata da Kayden Rose.
Sinossi: Apatica nei confronti della vita, una ragazza si lascerà andare ad una lenta morte interiore ed esteriore, assistendo, inerme, al suo inarrestabile decadimento psicologico e corporeo.
Émile Beaudry, Davyd Tousignant, Karine Picard, Eryka L. Cantieri, Roch-Denis Gagnon, Pat Lemaire e Simon Laperrière completano il cast di Thanatomorphose.


Thanatomorphose
Regia di Éric Falardeau
Con Émile Beaudry, Eryka Cantieri, Roch-Denis Gagnon, Simon Laperrière, Pat Lemaire, Karine Picard, Kayden Rose, David Tousignant
Scritto da Éric Falardeau
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID