Grazie a TetroVideo arrivano in home video due cult horror sia in edizione standard che in rarissime ultralimited ricche di contenuti speciali: il film extreme tedesco Cannibal e del body horror canadese Thanatomorphose.

Le cover di entrambi i film sono state realizzate da Shin Nagai.

Cannibal

Sinossi: La storia di Cannibal è basata sul caso di Armin Meiwes, noto come “il cannibale di Rotenburg”. Il criminale tedesco è responsabile di aver ucciso e mangiato Bernd Jürgen Armando Brandes, un ingegnere di Berlino che aveva espresso in rete il desiderio di farsi uccidere e cannibalizzare.

Nel cast di Cannibal figurano Carsten Frank, Victor Brandl, Tobias Sickert, Joachim Sigl, Carina Palmer e L. Dora.

Cannibal

Cannibal

Germania / 2006 / Horror, Thriller / 89 min.

Regia di Marian Dora

Con Carsten Frank, Victor Brandl, Manoush, Carina Palmer

Scritto da Marian Dora

Dati da The Movie DB

Thanatomorphose

Prima release ufficiale in Blu-ray invece per Thanatomorphose, il body horror prodotto, scritto e diretto da Éric Falardeau nel 2012.

Thanatomorphose è strutturato in tre atti che rappresentano gli stadi del deterioramento fisico e psicologico della protagonista, qui interpretata da Kayden Rose.

Sinossi: Apatica nei confronti della vita, una ragazza si lascerà andare ad una lenta morte interiore ed esteriore, assistendo, inerme, al suo inarrestabile decadimento psicologico e corporeo.

Émile Beaudry, Davyd Tousignant, Karine Picard, Eryka L. Cantieri, Roch-Denis Gagnon, Pat Lemaire e Simon Laperrière completano il cast di Thanatomorphose.