A marzo il catalogo di Infinity si arricchisce con tanti titoli da non perdere.

Le streghe

Diretto dal regista premio Oscar Robert Zemeckis e con Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci, Le streghe sarà disponibile su Infinity Premiere dal 12 al 18 marzo.

Il film fantasy, che rivisita l’amato racconto di Roald Dahl per un pubblico moderno, narra la storia commovente e ricca di humor nero di un giovane orfano che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna in una cittadina rurale dell’Alabama. I due si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo – sotto copertura – per portare a termine i suoi piani malefici.

The Witches

USA / 2020 / Fantasy

Regia di Robert Zemeckis

Con Anne Hathaway

Scritto da Robert Zemeckis, Roald Dahl, Kenya Barris

Dati da The Movie DB

Happy Halloween, Scooby-Doo!

Happy Halloween, Scooby-Doo! sarà disponibile su Infinity Premiere dal 19 al 25 marzo.

La festa preferita di Scooby-Doo e Shaggy è alle porte! Con mostri finti e caramelle in abbondanza, Halloween è il paradiso per questi buongustai affamati che vanno di porta in porta. Ma quest'anno la loro dolce festività si inacidisce quando le zucche del quartiere vengono infettate da una melma tossica, creando lanterne volanti e una zucca gigante che schiaccia tutto ciò che si trova sul suo cammino. Toccherà a Scooby-Doo e ai suoi amici risolvere questo mistero di proporzioni gigantesche e salvare Crystal Cove!

Godzilla

Godzilla sarà disponibile su Infinity dal 19 marzo: con uno straordinario cast internazionale che include Aaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Sally Hawkins, David Strathairn e Bryan Cranston, questa spettacolare avventura vede Godzilla contro creature malvagie che, spinte dall'arroganza scientifica dell'umanità, minacciano la nostra stessa esistenza.

Riverdale

Per quanto riguarda le serie tv, la quinta stagione di Riverdale arriverà su Infinity dal 5 marzo con un episodio a settimana.

Teen drama dalle sfumature mistery e basata sui personaggi Archie Comics, la serie segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), ed è ambientata a Riverdale, città che dietro la sua immagine apparentemente perfetta cela un’oscura realtà.

Su Infinity sono già disponibili la terza e la quarta stagione complete.

Riverdale

Riverdale

US / 2017-2021 / Crime, Mistero

Creata da Roberto Aguirre-Sacasa

Con K.J. Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Madelaine Petsch, Casey Cott, Charles Melton, Vanessa Morgan, Drew Tanner, Mädchen Amick

Creata da Roberto Aguirre-Sacasa

Reti: The CW

Sito ufficiale: cwtv.com

5 stagioni - 83 episodi

Dati da The Movie DB