I vari trailer di Godzilla vs. Kong ci hanno mostrato la lotta tra le due creature su una portaerei e a quanto pare la battaglia continua sott’acqua! Lo vediamo nel nuovo poster giapponese del film.

Sinossi: Due leggende si scontrano, questi mitici avversari si affronteranno in una spettacolare battaglia senza precedenti tenendo il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. Questo epico scontro tra i due titani, generato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Godzilla vs. Kong è il quarto capitolo del MonsterVerse iniziato con Godzilla nel 2014 e continuato con Kong: Skull Island nel 2017 e Godzilla: King of the Monsters nel 2019.

Nel cast troviamo Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.

Diretto da Adam Wingard su sceneggiatura di Terry Rossio, il film arriverà nelle sale Usa e su HBO Max il 31 marzo.