Dopo Godzilla: King of the Monster, la cui uscita è prevista per il prossimo anno, il MonsterVerse di WB e Legendary Pictures continuerà con il crossover Godzilla vs. Kong diretto da Adam Wingard.

L’uscita di Godzilla vs. Kong è fissata per il 2020 e Legendary Pictures ha annunciato l’inizio della produzione. Insieme alla notizia è arrivata anche la sinossi ufficiale del film.

L’epico scontro coinvolgerà le due creature più famose del grande schermo: il temibile Godzilla e il possente Kong. L’umanità non può che rimanere a guardare.

Sinossi: In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per la propria sopravvivenza pone Godzilla e Kong l’uno contro l’altro.  Due delle più potenti forze della natura si scontreranno in uno spettacolare scontro epocale. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio sconosciuto alla ricerca dell’origine dei Titani, una cospirazione minaccia di spazzare via tutte le creature, buone e cattive, dalla faccia della Terra.

Nel cast di Godzilla vs. Kong troveremo Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.

La sceneggiatura del film è firmata da un gruppo di autori guidato da Terry Rossio.

Il debutto di Godzilla vs. Kong è fissato per il 22 maggio 2020.