Il prossimo film del MonsterVerse? Sembra proprio che sarà il sequel di Godzilla vs Kong. Le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno e si svolgeranno in Australia.

La scelta di girare in Australia è dettata principalmente dal fatto che il governo ha messo a disposizione un sostanzioso sussidio per chi sceglie di girare nel paese.

Non sappiamo però molto sul progetto. Non è ancora chiaro se si tratterà o meno di un sequel diretto di Godzilla vs Kong. Vero è che il film aveva lasciato aperto la porta a nuove storie.

Noi eravamo a conoscenza di altri progetti MonsterVerse, inclusa una serie live action per Apple TV+ con protagonista Godzilla e altri kaijū. Avevamo inoltre appreso che il regista di Godzilla vs Kong, Adam Wingard, era in trattative per dirigere un nuovo monster movie. All’epoca si era parlato di Son of Kong.

Noi ovviamente vi terremo aggiornati riguardo tutti gli sviluppi.

Godzilla vs. Kong era il quarto film del MonsterVerse, iniziato con Godzilla nel 2014 e continuato con Kong: Skull Island nel 2017 e Godzilla: King of the Monsters nel 2019.