È solo questione di tempo.

M. Night Shyamalan è attualmente al lavoro su due nuove pellicole, la prima delle quali debutterà presto al cinema. Il titolo del film è Old e durante il Super Bowl è stato mandato in onda il trailer.

Sinossi: Una famiglia trascorre una vacanza su una meravigliosa isola tropicale, immersa nel sole e nella morbida sabbia di una spiaggia appartata. In questo scenario paradisiaco diventa presto chiaro che stanno tutti invecchiando rapidissimamente. La loro intera vita rischia di esaurirsi in un solo giorno. Esiste un modo per arrestare questo processo?

Old vanta un cast internazionale di cui fanno parte Gael García Bernal, Vicky Krieps, Rufus Sewell, Ken Leung, Nikki Amuka-Bird, Abbey Lee, Aaron Pierre, Alex Wolff, Embeth Davidtz, Eliza Scanlen, Emun Elliott, Kathleen Chalfant e Thomasin McKenzie.

Old è una produzione Blinding Edge Pictures. Diretto e prodotto da Shyamalan, il film si basa su una graphic novel di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters: Sandcastle.

L'uscita nelle sale è prevista per il 23 luglio.

Shyamalan sta inoltre lavorando a un secondo thriller che, ha promesso, sarà “strano e oscuro”. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati su tutti i nuovi sviluppi.