In attesa del ritorno su HBO con 30 Coins, Álex de la Iglesia sta per debuttare in sala con il suo nuovo film: Veneciafrenia.

A firmare la sceneggiatura del film è lo stesso De la Iglesia insieme a Jorge Guerricaechevarría.

La pellicola sarà la prima di una serie di lungometraggi a far parte a far parte dell'antologia The Fear Collection, serie realizzata grazie alla collaborazione con Amazon Prime Video e Sony Pictures International Productions.

E ora arriva il primo teaser trailer del film.

Sinossi: In natura esiste un legame indissolubile tra bellezza e morte. E l’essere umano non fa eccezione, imita l’ambiente in cui vive. Come le falene sono attratte dalla luce più vivida, i turisti sono attratti dalla città più bella al mondo: Venezia. Ma la stanno consumando. La città è in agonia e questo ha scatenato la rabbia dei veneziani. Per fermare l’invasione, alcuni si sono organizzati, spinti dal primario istinto di sopravvivenza. E quando un gruppo di turisti spagnoli arriva a Venezia per ammirare la città e divertirsi, si trova costretto a combattere per aver salva la vita.

Nel cast Ingrid García-Jonsson, Silvia Alonso, Goize Blanco, Nicolás Lloro, Alberto Bang, Cosimo Fusco, Enrico Lo Verso, Armando di Razza, Caterina Murino e Nico Romero.

Veneciafrenia arriverà nei cinema spagnoli il 26 novembre.