Debutta questa sera, in anteprima mondiale su Fox, They Were Ten che andrà in onda ogni martedì alle 21.

La serie è un adattamento contemporaneo del capolavoro di Agatha Christie, il romanzo poliziesco più venduto di tutti i tempi. Un nuovo thriller psicologico diretto dall'acclamato regista francese Pascal Laugier, noto per i suoi thriller di successo.

Sinossi: Dieci persone, cinque donne e cinque uomini, sono invitate in un hotel di lusso su un'isola tropicale deserta. Ben presto si renderanno conto che sono completamente isolati, tagliati fuori dal mondo e da tutti i mezzi di comunicazione e l’isola diventerà rapidamente il loro peggior incubo. Perché sono stati attirati in questa trappola morbosa? La risposta è nascosta nel loro passato che ognuno ha cercato di seppellire e che oggi, sotto il sole caldo dell'isola, stanno incominciando a pagare. Uno dopo l'altro saranno uccisi ponendo l'ultima domanda: chi è l'assassino?

Nel cast Matilda Lutz, attrice e modella italiana. Insieme a lei anche Samuel Le Bihan, Guillaume de Tonquedec, Marianne Denicourt, Romane Bohringer, Patrick Mille, Samy Seghir, Nassim Si Ahmed, Manon Azem, Isabelle Candelier.

They Were Ten debutterà su Fox questa sera alle 21 ed è composta da 6 episodi da 60 minuti.

Ils étaient dix

Ils étaient dix

FR / 2020 / Crime, Dramma

Con Matilda Anna Ingrid Lutz, Manon Azem, Marianne Denicourt

Reti: M6

Sito ufficiale: fedent.com

1 stagione - 6 episodi

Dati da The Movie DB