A luglio il catalogo di Infinity si arricchisce con tanti titoli da non perdere.

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge

Dal 3 al 9 luglio arriverà su Infinity Premiere l’atteso film d’animazione Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge.

Sinossi: Dopo il terribile massacro della sua famiglia, Hanzo Hasashi viene esiliato nel Nether Realm dove ha una chance per vendicare la sua famiglia e viene riportato in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite – il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage – un improbabile gruppo di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per farlo, devono sconfiggere le orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung e diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.

Doctor Sleep

Sequel del film cult diretto da Stanley Kubrick Shining (disponibile su Infinity anche in 4K nella sua extended edition), Doctor Sleep arriverà su Infinity Premiere dal 24 al 30 luglio.

Sinossi: Il film racconta la storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining. Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”.

Protagonisti del film Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran.

Doctor Sleep

USA / 2020 / Horror

Regia di Mike Flanagan

Scritto da Akiva Goldsman, Stephen King, Mike Flanagan

Dati da The Movie DB

John Wick – Capitolo 2

Keanu Reeves torna a vestire i panni del leggendario sicario John Wick nel film John Wick – Capitolo 2, disponibile su Infinity dal 17 luglio.

Sinossi: John Wick è costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.

Su Infinity è disponibile anche il primo capitolo, John Wick.

La Llorona – Le Lacrime del Male

Arriverà su Infinity dal 23 luglio La Llorona – Le Lacrime del Male, disponibile anche in 4K.

Sinossi: Ambientato a Los Angeles negli anni ‘70, il film racconta la maledizione della Llorona, la donna che piange, un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, colpevole di aver annegato i figli in preda a un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettarsi nello stesso fiume disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati.