CBS All Access presenterà il reboot di Ai confini della realtà (The Twilight Zone) il 1° aprile. Il network manderà in onda i primi 2 episodi e un primo teaser trailer dello show di Jordan Peele è stato presentato durante il Super Bowl.

L’annuncio ha “interrotto” la finale di campionato della National Football League per condurci in un breve viaggio attraverso le atmosfere di Ai confini della realtà.

Nel cast dello show troviamo Taissa Farmiga, John Cho, Greg Kinnear, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jessica Williams, DeWanda Wise, Rhea Seehorn, Lucinda Dryzek, Jefferson White, Jonathan Whitesell, Luke Kirby, Ike Barinholtz, Percy Hynes-White e Steven Yeun.

La nuova serie sarà prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con la Monkeypaw Productions di Jordan Peele e la Genre Films di Simon Kinberg. Peele e Kinberg avranno inoltre ruolo di produttore esecutivo insieme a Win Rosenfeld, Audrey Chon, Carol Serling, Rick Berg e Greg Yaitanes.

Lo show originale, creato nel 1959 da Rod Serling, è una serie antologica composta da episodi fantascientifici e horror autoconclusivi che, sotto forma di metafora, raccontano la società e la psicologia umana. 

The Twilight Zone

The Twilight Zone

US / 0 / Sci-Fi & Fantasy, Mistero

Con Jordan Peele

Reti: CBS All Access

Sito ufficiale: cbs.com

1 stagione

Dati da The Movie DB