Come da tradizione, Netflix ha pubblicato un teaser che mostra i titoli degli episodi della terza stagione di Stranger Things.

I titoli svelano poco su quello che vedremo nella prossima stagione. Anche sulla trama si conosce poco, per certo assisteremo a un salto temporale: ritroveremo i giovani protagonisti a un anno di distanza dalla scorsa stagione, nel 1985.

Ecco di seguito il teaser e la lista degli episodi.

I titoli degli episodi sono:

1. Suzie, mi ricevi?

2. Incubi

3. Il caso della bagnina scomparsa

4. La sauna

5. L’origine

6. Il compleanno

7. Il morso

8. La battaglia di Starcourt

Il cast di Stranger Things 3

Nella nuova stagione di Stranger Things ritroveremo Winona Ryder nei panni di Joyce ByersDavid Harbor nel ruolo di Jim HopperFinn Wolfhard nel ruolo di Mike WheelerNoah Schnapp nel ruolo di Will ByersMillie Bobby Brown nel ruolo di UndiciCaleb McLaughlin nel ruolo di Lucas SinclairGaten Matarazzo nel ruolo di Dustin HendersonCara Buono nel ruolo di Karen WheelerNatalia Dyer nel ruolo di Nancy WheelerCharlie Heaton nel ruolo di Jonathan ByersJoe Keery nel ruolo di Steve HarringtonDacre Montgomery nel ruolo di Billy e Sadie Sink nei panni di Max.

Priah Ferguson, che nella serie interpreta Erica, la sorella di Lucas, avrà un ruolo di primo piano nella terza stagione e avrà con se un piccolo esercito di amici.

Tra le new entry troviamo invece Maya Hawke nel ruolo di una “ragazza alternativa” di nome Robin.

Cary Elwes vestirà i panni del sindaco Kline, un viscido, patetico politico, mosso solo da interessi personali.

Jake Busey sarà Bruce, un giornalista moralmente compromesso, sessista e sovrappeso.

Francesca Reale interpreterà Heather, una popolare bagnina della piscina comunale di Hawkings che avrà un ruolo chiave in questa nuova stagione.

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2019.