Si è svolto lo scorso fine settimana il FYSee di Netflix. All’evento hanno partecipato anche Millie Bobby Brown e Noah Schnapp, attualmente impegnati con le riprese della terza stagione di Stranger Things.

Ospiti dell’evento, le due giovani star si sono fatti sfuggire qualche piccolo dettaglio sulla prossima stagione dello show creato dai fratelli Duffer.

Le anticipazioni sulla terza stagione di Stranger Things

Noah Schnapp ha parlato della linea narrativa della nuova stagione di Stranger Things. Queste le sue parole:

La prima stagione era più leggera. La seconda è stata molto più cupa, più oscura. Nella terza stagione questi due elementi sono mescolati e il risultato non può che essere sorprendente.

Millie Bobby Brown si è invece soffermata sul ruolo di Undici nella terza stagione:

In questa stagione a Undici è stata riservata una trama bellissima. Finalmente potrà capire cosa vuol dire essere una ragazza “normale”.

Il cast di Stranger Things 3

Nella nuova stagione ritroveremo Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbor nel ruolo di Jim HopperFinn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler, Noah Schnapp nel ruolo di Will Byers, Millie Bobby Brown nel ruolo di UndiciCaleb McLaughlin nel ruolo di Lucas SinclairGaten Matarazzo nel ruolo di Dustin HendersonCara Buono nel ruolo di Karen WheelerNatalia Dyer nei panni di Nancy WheelerCharlie Heaton nei panni di Jonathan ByersJoe Keery nei panni di Steve HarringtonDacre Montgomery nei panni di Billy e Sadie Sink nei panni di Max.

Priah Ferguson, che nella serie interpreta Erica, la sorella di Lucas, avrà un ruolo di primo piano nella terza stagione e avrà con se un piccolo esercito di amici.

Tra le new entry troviamo invece Maya Hawke nel ruolo di una “ragazza alternativa” di nome Robin.

Cary Elwes vestirà i panni del sindaco Kline, un viscido, patetico politico, mosso solo da interessi personali.

Jake Busey sarà Bruce, un giornalista moralmente compromesso, sessista e sovrappeso.

Francesca Reale interpreterà Heather, una popolare bagnina della piscina comunale di Hawkings che avrà un ruolo chiave in questa nuova stagione.

Stranger Things è una serie creata dai fratelli Duffer che dirigeranno le puntate dello show insieme a Shawn Levy. I Duffer Brothers avranno anche ruolo di produttori esecutivi insieme a Dan Cohen e Iain Paterson.

Stranger Things è una produzione Netflix, la terza stagione arriverà sul piccolo schermo nel 2019.