Si stanno svolgendo ad Atlanta, in Georgia, le riprese della terza stagione di Stranger Things e Just Jared è riuscito a catturare le foto del giovane cast in totale relax.

Nelle immagini vediamo Millie Bobby Brown e Sadie Sink durante un momento di pausa prima del prossimo ciak. Le foto mostrano inoltre Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Natalie Dyer e Charlie Heaton.

Lo show

Sono ancora molto pochi i dettagli sulla trama della terza stagione di Stranger Things, sappiamo però che sarà caratterizzata da un salto temporale  e ritroveremo i giovani protagonisti a un anno di distanza dalla scorsa stagione: nel 1985.

A dirigere le puntate di Stranger Things saranno i fratelli Duffer insieme a Shawn Levy. I creatori della serie, i Duffer Brothers, avranno anche ruolo di produttori esecutivi insieme a Dan Cohen e Iain Paterson.

 

Il cast di Stranger Things 3

Nella nuova stagione ritroveremo Winona Ryder nei panni di Joyce ByersDavid Harbor nel ruolo di Jim Hopper, Finn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler, Noah Schnapp nel ruolo di Will Byers, Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici, Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas SinclairGaten Matarazzo nel ruolo di Dustin HendersonCara Buono nel ruolo di Karen Wheeler, Natalia Dyer nei panni di Nancy WheelerCharlie Heaton nei panni di Jonathan ByersJoe Keery nei panni di Steve HarringtonDacre Montgomery nei panni di Billy e Sadie Sink nei panni di Max.

Priah Ferguson, che nella serie interpreta Erica, la sorella di Lucas, avrà un ruolo di primo piano nella terza stagione e avrà con se un piccolo esercito di amici.

Tra le new entry troviamo invece Maya Hawke nel ruolo di una “ragazza alternativa” di nome Robin.

Cary Elwes vestirà i panni del sindaco Kline, un viscido, patetico politico, mosso solo da interessi personali.

Jake Busey sarà Bruce, un giornalista moralmente compromesso, sessista e sovrappeso.

Francesca Reale interpreterà Heather, una popolare bagnina della piscina comunale di Hawkings che avrà un ruolo chiave in questa nuova stagione.