Non è il caso di farsi prendere dal panico. Shane Black è tornato dietro la macchina da presa per girare alcuni reshoot, ma il buon riscontro che The Predator ha avuto durante la proiezione al Comic-Con di San Diego lascia ben sperare.

A segnalare i due giorni di riprese aggiuntive è stato Production Weekly. Sembra che dopo le prime proiezioni di test, Black abbia rielaborato il finale, forse anche per preparare il terreno a un eventuale sequel.

La sinossi di The Predator

Dalle zone più remote delle spazio, i predatori alieni arrivano fino alle strade di periferia delle piccole città sulla Terra. I cacciatori sono ancora più forti, più letali, più intelligenti ma anche più vulnerabili perché geneticamente modificati con il DNA di altre specie. Quando un giovane causa involontariamente il loro ritorno sul nostro pianeta, solo un gruppo di ex soldati e una scienziata potranno impedire la fine della razza umana.

Il cast di The Predator

Nel cast di The Predator troviamo molti volti noti: Boyd HolbrookOlivia Munn, Jacob TremblayYvonne StrahovskySterling K. BrownThomas JaneAlfie AllenTrevante RhodesKeegan-Michael Key e Jake Busey.

The Predator arriverà nelle sale italiane il 27 settembre.