È stata comunicata all’Italian Horror Show di Latina la data di uscita di The Wicked Gift, l’horror/thriller psicologico diretto dal giovane regista italiano Roberto D’Antona che arriverà nella sale italiane il 6 dicembre. Durante l’evento è stato presentato anche il nuovo trailer.

Dopo il grande successo internazionale della serie The Reaping, D’Antona arriva al cinema con un progetto ambizioso, co-prodotto e distribuito da Movie Planet Group.

Sinossi: Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia causatagli da terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una medium che affronterà un lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascono da qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare. 

Nel cast lo stesso D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Kateryna Korchynska, Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan e Michael Segal