David Lynch addenta una ciambella e sistema l’apparecchio acustico mentre conversa con il suo interlocutore. Il teaser trailer della terza stagione di Twin Peaks sembra confermare dunque il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie: l’agente dell’FBI Gordon Cole. Già nella seconda stagione dello show, Lynch – nei panni di Cole – era stato protagonista di numerose scene ironiche.

La terza stagione di Twin Peaks andrà in onda la prossima estate su Showtime e in Italia su Sky Atlantic, ma non è ancora stata fissata una data d’uscita ufficiale. Alla regia dei 18 episodi che compongono questa nuova stagione, ritroviamo ovviamente David Lynch che ha anche curato la sceneggiatura insieme a Mark Frost.

Torneranno molti dei protagonisti più amati dello show, tra questi Kyle MacLachlan, Sheryl Lee e Sherilyn Fenn. Tante anche le new entry: Michael Cera, Naomi Watts, Monica Bellucci, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Tim Roth e i musicisti Trent Reznor, James Morrison ed Eddie Vedder.

Non si conosce molto sulla trama di questa terza stagione, sembra che il racconto si collochi a 25 anni dalla morte di Laura Palmer.