Dopo Nero eterno, David Falchi torna nelle librerie digitali con Oltre il nero dell’anima, horror – urban fantasy con protagonista il cacciatore di fantasmi Marcello Kiesel e il suo “assistente nello specchio” Lerner.

Questa volta ho rischiato davvero di sparire nel nulla. Tutto è cominciato quando mi sono trovato a indagare sul caso di possessione di Lucy Spencer, moglie del famoso comico – famoso almeno per il resto del mondo – Dwight Spencer. Che fosse un’indagine fuori dal comune l’ho pensato non appena ho messo piede nella tenuta romana dell’attore, ma mai avrei pensato che per provare a uscirne vivo avrei dovuto evocare io stesso una creatura infernale e fare i conti con uno spirito insinuatosi in casa mia. E no, non sto parlando di Lerner. Mai avrei pensato di essere trasportato fino alle Cascate della Dissoluzione… e di non fare più ritorno.

Sull’autore.

David Falchi ha già pubblicato per la Dunwich Edizioni il romanzo Nero eterno, la prima opera con protagonista l’esperto del sovrannaturale Marcello Kiesel, e ha partecipato alla serie Moon Witch con l’episodio Il ritorno di Rebecca