Richard Matheson
Throttle: il racconto di Stephen King diventa un film
HBO Max è al lavoro sull’adattamento del racconto firmato da Stephen King e Joe Hill
LeggiUn film per la quarantena – L’ultimo uomo della Terra
I nostri consigli per esorcizzare la paura con la paura
LeggiWeird Tales Italian Collection: arriva l'albo che raccoglie il meglio di Weird Tales
Dal 6 marzo sarà disponibile, in edizione limitata, Weird Tales Italian Collection, una raccolta del meglio di Weird Tales!
LeggiBloke’s Terrible Tomb of Terror Collection: Horror Edition
L’antologia horror a fumetti edita da EUS Edizioni
LeggiHorror Story
La nuova collana Delos Digital promette letture da brivido!
LeggiBloke’s Terrible Tomb of Terror – Edizione spillata vol.1
Horror, thriller e Sci-fi in stile retrò.
LeggiRichard Matheson: Noir
Per la gioia di tutti gli amanti del genere, torna in libreria un’opera meritevole di un posto tra i più grandi classici della suspense.
LeggiIl seme dell'orrore: La notte dei morti viventi
Il seme dell'orrore vuole celebrare i film che per primi hanno raccontato l’orrifico attraverso immagini che non hanno bisogno di mostrare la paura perché sia percepita. Film che hanno fatto di necessità virtù e che con modellini di plastica e giochi di luci realizzano scenografie più evocative degli infiniti possibili mondi della computer grafica. Queste sono le pellicole che devono salvarci da vampiri macilenti e da licantropi dalla sessualità ambigua affinché il terrore ricominci a essere una cosa seria, una cosa dalla quale non si può fuggire.
LeggiIl seme dell'orrore: L'ultimo uomo della Terra
Il seme dell’horror vuole celebrare i film che per primi hanno voluto raccontare l’orrifico attraverso eleganti immagini che non hanno bisogno di mostrare la paura perché sia percepita. Film che fanno di necessità virtù e che con modellini di plastica e giochi di luci realizzano scenografie più evocative degli infiniti possibili mondi della computer grafica. Queste sono le pellicole che devono salvarci da vampiri macilenti e da licantropi dalla sessualità ambigua affinché il terrore ricominci ad essere una cosa seria, una cosa dalla quale non si può fuggire.
LeggiMiskatonic University consiglia: Ghost
I consigli di lettura di Miskatonic University, bellissima libreria di Reggio Emilia promotrice di eventi culturali incentratri “sull’oscuro e sul terrore”, dove è possibile trovare un vasto assortimento di libri horror, vecchi e nuovi, dai grandi classici ai nuovi horror di ultima generazione sia italiani sia stranieri.
Leggi