A pochi giorni dalla pubblicazione di una gallery di immagini a cura di Entertaiment Weekly per il lancio promozionale del  nuovo film di Tim Burton La Casa Per Bambini Speciali di Miss Peregrine, tratto dall'omonimo romanzo di Ransom Riggs, sono stati diffusi online il trailer ufficiale e la locandina della pellicola che avrà per protagonista la conturbante Eva Green.

La storia mescola horror, gotico e letteratura per ragazzi in un connubio che ben si lega allo stile orrorifico e fantastico che da sempre caratterizza la produzione artistica del regista.

La trama racconta del giovane Jacob (Asa Butterfield), che attraverserà l'oceano per ritrovare il magico luogo descritto da suo nonno Abraham nelle magiche e avventurose storie che gli raccontava fin da bambino e  scoprire se le strane creature di cui gli parlava sono reali o frutto di immaginazione.

Si ritroverà così nel bizzarro orfanotrofio gestito dalla severa ma dolce Miss Peregrine (Eva Green) in cui sono ospitati bambini dai poteri molto particolari.

Oltre alla Green, figurano nel cast gli attori Judy DenchSamuel L. JacksonRupert EverettAllison Janney, Terence Stamp e Ella Purnell.

La Casa Per bambini Speciali di Miss Peregrine uscirà nelle sale americane il 30 settembre 2016, mentre per vederlo in Italia bisognerà aspettare il 26 gennaio 2017.

Trailer: