Arriverà a febbraio il numero 16 di Dylan Dog  intitolato Tre passi nel delirio, che debutta con una nuova formula contenente tre episodi completi. La copertina è firmata da Arturo Lauria.

Nel primo episodio intitolato Sir Bone – Abiti su misura (Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori di Ausonia) Dylan apre l’armadio: i suoi vestiti, composti di carne, si stanno decomponendo… Meno male che, come tutti gli anni, arriva la signorina Claretta a portarlo nell’oscuro antro dove vengono appositamente fabbricati.

Nel secondo episodio intitolato Grick Grick (Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori di Marco Galli) un demone sovrappeso e incapace di muoversi è misteriosamente finito nello studio dell’Indagatore dell’Incubo… Come fare a liberarsene al più presto, dato che il mantenimento dell’incredibile creatura sta costando caro a Dylan?

Nell'ultimo episodio intitolato Claustrophobia (soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Aka B)qualcuno ha fatto finire l’Inquilino di Craven Road in un profondo pozzo situato nel mezzo di un bosco, dal quale non c’è possibilità di fuga… Dylan deve tornare indietro con la memoria per capire chi sia stato a imprigionarlo in quel remoto buco…