È ufficiale il calendario del nuovo gruppo degli autori di Mostri che sarà presente da Giovedì 29 Ottobre a Domenica primo Novembre presso il padiglione Giglio allo stand BUGS Comics E327. Tra autori Bonelli (Zagor, Martin Mystère e Dragonero), Glénat, Ed. Ink (Denti), ESH e Kawana, si alterneranno alle dediche i nuovi volti di MOSTRI !

Cristiano Crescenzi, Antonio De Luca, Adriana Farina, Valerio Giangiordano, Riccardo Latina e Alessio Maruccia disegneranno per il pubblico le ultime white cover del numero zero e presenteranno il numero uno della rinascita del magazine horror a fumetti più atteso.

Allo stand saranno presenti per dediche anche gli sceneggiatori Massimiliano Filadoro, Gianmarco Fumasoli, Andrea Guglielmino e Marco Scali, nonché alcuni degli autori dei prossimi numeri di Mostri, Francesco Lo Storto, Marcello Mangiantini e Andrea Olimpieri.

Troverete inoltre l’immortale Paolo Altibrandi alle prese con alcune white cover speciali. Vi aspettiamo al Padiglione Giglio. Stay Monster!