Cronache Zombie è un’avventura in 4 romanzi straordinari scritta da Jonathan Maberry, che Multiplayer Edizioni ha riproposto in una nuova edizione, arricchita con racconti inediti che fanno da fil rouge tra i vari capitoli e che in America sono in via di pubblicazione in un unico volume antologico (" Bits & Pieces" ). La saga in Italia si concluderà a metà 2016, con la pubblicazione dell’ultimo volume “Un nuovo Orizzonte”, anche questo fino ad ora inedito.

A metà strada tra il post-apocalittico, il fantasy e il romanzo di formazione, la serie Cronache Zombie (meglio conosciuta come la saga di Benny Imura ) ha avuto un successo planetario, proprio per questa capacità di miscelare generi diversi e attrarre lettori diversi per gusti e età.

Nella collana Apocalittici della casa editrice, questa quadrilogia merita un posto d’onore e sicuramente sarà in grado di replicare il successo che in Italia hanno avuto Diario di Un Sopravvissuto agli Zombie di J. L. Bourne e Epidemia Zombie di Z. A. Recht.

Inoltre, Jonathan Maberry arriverà in Italia a fine ottobre per la prima volta come Guest Of Honor dell’Edizione 2015 di Lucca Comics & Games.

I fan dell’autore, numerosi sia tra gli amanti del genere e che tra i seguaci della nona arte sono già in fermento e pronti a accogliere lo scrittore, noto per la sua simpatia e per il suo coinvolgimento attento e attivo nei confronti dei lettori.

Piano delle uscite:

- Cronache Zombie, Le Avventure di Benni Imura #1 (Contenuti extra: “Ricordi dalla prima notte”; “Nella Terra dei Morti”) – Uscita: 23/04/2015

- Cronache Zombie, Il Bene e Il Male #2 (Contenuti extra: “Libertà”) - Uscita: 22/08/2015

- Cronache Zombie, Sulle Orme di Tom #3 (Contenuti extra: “Dead and Gun” – Titolo provvisorio) - Uscita 17/12/2015

- Cronache Zombie, Un nuovo Orizzonte #4 (Contenuti Extra: “Tooth and Nail” – Titolo provvisorio) – Uscita 02/2016